Categorie: CampaniaCronaca

Agguato a colpi di pistola in autostrada | Gravissimo un imprenditore dell’ortofrutta

Una sparatoria violenta sull’A1, all’altezza dell’uscita di Caianella: Gennaro Galdiero, imprenditore dell’ortofrutta di 41 anni,è stato ferito gravemente da alcuni colpi di pistola mentre si trovava in autostrada.

La dinamica dell’agguato è chiara. L’uomo di Sessa Aurunca viaggiava alla guida della sua Bmw quando è stato affiancato da un’altra vettura da cui è stato fatto fuoco. I proiettili l’hanno colpito in diverse parti del colpo: 3 al torace e 3 alle gambe. Adesso l’uomo di trova in gravissime condizioni all’ospedale di Piedimonte Matese.

Galdiero è l’amministratore delegato della Aop Serena ed è un personaggio di spicco nel settore, spesso chiamato in qualità d’esperto anche in televisione.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: a1agguato in autostradaagguato sulla a1colpi di pistolacondizioni di salute gennaro galdieroferito gennaro galdierogaldiero grave ospedalegennaro galdierogennaro galdiero gravegrave galdieroimprenditore ortofrutticoloimprenditore ortofruttoospedale piedimonte matesesparatoriasparatoria in autostradasparatoria sulla a1