Un buttafuori di una discoteca è stato arrestato a Roma con l’accusa di violenza sessuale dopo la denuncia di una ragazza inglese di 22 anni. Secondo quanto raccontato dalla giovane è stata ospitata domenica mattina dall’uomo, 51 anni, dopo una notte trascorsa in un locale a Roma, nel quartiere di Montesacro.
Secondo la ricostruzione fatta dagli inquirenti l’incontro tra i due sarebbe avvenuto nella notte tra sabato e domenica. La ragazza, che era stata lasciata sola e ubriaca dalle sue amiche nei pressi della discoteca, così lui le ha offerto ospitalità a casa sua nel centro storico di Monterotondo.
Avrebbero poi raggiunto la casa dell’uomo dove poi si sarebbe consumata la violenza. Nella tarda mattinata di domenica, la ragazza si è resa conto di quello che era successo e si è rivolta ai carabinieri denunciando il buttafuori.
Secondo quanto raccontato dalla 22enne, l’uomo, approfittando del suo stato, l’avrebbe costretta ad avere un rapporto sessuale. Prima di lasciare l’abitazione, il 51enne le avrebbe dato 10 euro per prendere i mezzi pubblici e tornare a casa.
I carabinieri dopo aver raccolto la denuncia della ragazza, si sono messi sulle tracce dell’uomo poi rintracciato. A casa del 51enne, oltre a un piccolo quantitativo di marijuana, i militari hanno trovato diversi elementi che riconducono a un rapporto sessuale avuto nelle ore precedenti. L’arrestato è stato portato nel carcere di Rebibbia.