Sognava di diventare una star del porno, ma dopo il provino è stata presa di mira sui social network dai compagni e si è suicidata: Alyssa Funke, 19enne studentessa del Minnesota, ha comprato una pistola e si è sparata nella barca dei genitori nei pressi del lago St. Paul.
L’episodio è avvenuto il 16 aprile, ma la notizia è stata riportata dai media soltanto in queste ore. Dopo la pubblicazione del video del provino per la serie di filmini casalinghi “Castong Couch”, la ragazza ha ricevuto continui insulti relativi al filmato, che inizialmente aveva però preso alla leggera, scrivendo tweet quali: “Le persone che mi invidiano e mi odiano sono quelle che mi spiano sui social network”.
Alyssa, secondo quanto riportato dagli amici, ha avuto in passato una storia di depressione e un infanzia piuttosto difficile a causa dell’arresto di entrambi i genitori per reati legati alla droga. Poi, il 16 aprile, il fatidico gesto: ha impugnato la pistola facendola finita.
Fonte: Mirror
Visualizza Commenti
Allora ho seguito molto la vicenda. E ho scoperto che quel filmato mica era il primo anzi,aveva una carriera col nome di arte Stella Ann. Gloogate e ttovereta svatiati film