Categorie: CronacaSicilia

La rabbia di Alfredo Morvillo, fratello di Francesca: | “La solita passerella per tante persone”

Nel giorno del ricordo di Giovanni Falcone e Francesca Morvillo, si leva una voce fuori dal coro: “Volete che parli? Prendete le dichiarazioni dell’anno scorso. Credo che questa sia la solita passerella per tante persone. Sia al bunker che in chiesa”. Parole dure, pronunciante da Alfredo Morvillo, il fratello della moglie di Falcone, mentre entrava all’aula bunker dell’Ucciardone per le commemorazioni della strage di Capaci.

Il procuratore di Termini Imerese è comunque presente alle commemorazioni per la strage di Capaci, in cui 22 anni fa persero la vita sua sorella e suo cognato, Giovanni Falcone. Questa mattina a Palermo è arrivata come di consueto la nave della legalità.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: alfredo morvilloantimafiabunkercommemorazioni strage di capacifratello francesca morvilloGiovanni Falconesolita passerellastrage di Capaci