Ci sarebbe un altro dietro la rottura tra Valeria Marini e Giovanni Cottone. O almeno, questo è quello che si vocifera negli ambienti del gossip: eppure la showgirl aveva subito scaricato la colpa sul consorte, l’imprenditore palermitano Giovanni Cottone. Lui adesso si difende e l’accusa: “La verità è che lei si è innamorata di un altro uomo, ha perso la testa e ha deciso di buttare il nostro rapporto”.
Parole di fuoco rilasciate al giornale Oggi contro la sua ex moglie, dopo che la Marini aveva dichiarato che tra loro due dopo il matrimonio non era stato consumato nessun rapporto. Insomma, torna “la pista” del toy boy, quell’Antonio Brosio ex tronista che solo pochi giorni fa aveva dichiarato a Pomeriggio Cinque si vivere una bellissima amicizia con la Marini, ma che il loro rapporto si fermava lì.
>LE FOTO DI VALERIA MARINI CON IL PRESUNTO “TOY BOY”
Un affronto per Cottone che dice: “Dovrei chiedere l’annullamento della Sacra Rota perché e mandi all’aria un matrimonio appena ti invaghisci di un altro, significa che non sei mai entrato nello spirito del sacramento. Che, come sappiamo, prevede la fedeltà”. L’imprenditore poi ha ribadito: “Valeria sa benissimo come sono andate le cose, non capisco perchè fa certe dichiarazioni”.