È probabilmente la paura più grande di ogni genitore, quella del rapimento del proprio figlio in un momento di distrazione e le telecamere di sicurezza di un centro commerciale di Derby, nel Regno Unito, hanno ripreso una scena che inizialmente lasciava supporre l’ipotesi di un rapimento. Momenti di paura ma anche un lieto fine (almeno così pare).
Nel filmato, che documenta una notizia riportata dal quotidiano britannico Daily Mail, si vede chiaramente un uomo avvicinarsi e prendere per mano un bambino che è rimasto qualche metro indietro rispetto alla mamma. Il filmato si interrompe nel momento clou e quanto è successo dopo è stato ricostruito dalle autorità britanniche: non si sarebbe trattato di un tentativo di rapimento, l’uomo anzi avrebbe cercato di aiutare il bambino che non aveva più visto la madre nel momento di oltrepassare il metal detector.
Una ricostruzione per la verità poco chiara. La questione comunque è stata chiarita dagli interessati e non è stata sporta alcuna denuncia. Resta l’episodio in sè che vi proponiamo a scopo… didattico: ‘attenzione nei confronti dei figli piccoli non è mai abbastanza.
Visualizza Commenti
questo sciacallo che sembra un uomo abbastanza adulto si dovrebbe appendere a testa in giu' e fustigarlo come fanno nei paesi che noi diciamo incivili,pero' sono molto piu' sbrigativi con delle jene di quel calibro
Non sembra un comportamento giusto...secondo me. Prima cosa l'uomo arriva troppo deciso sul bambino,non si è soffermato neanche per un attimo per vedere se c'era una donna nelle vicinanze,anzi si dirige subito verso la parte opposta dal l'unica donna con passeggino .quello se ne stava andando col bambino ....
Il bambino era ad un metro e mezzo dalla mamma e stava seguendo i suoi passi, la merda gli si è avvicinata e gli ha deviato il percorso... come fanno dopo un filmato del genere non capire che era un tentativo ? spero solo che abbiano fatto una scanerizzazione di tutta la vita di quel tipo e che lo seguano a vista per sempre...
Quest'uomo è pericolosissimo!
adesso non esageriamo...possibile che vediate lupi famelici ovunque girate il capo? Fino a prova contraria é evidente che l'uomo cerchi di capire cosa sia successo a quel bambino. Lo vogliamo mettere subito sulla forca? Oppure voi che vedete solo buio e sempre nero avete nella vostra nima e nel vostro cervello lacune incolmabili. Macché seguito a vita, l'Interpol ha ben altro a cui pensare e a cui rivolgersi!
Per me se lo stava parlando via... A me mi sono capitate tante volte scene come a queste,la prossima cosa che fai anche se il bimbo a pochi anni l'istinto e di dirgli piccolo do
ve la tua mamma, ti guardi in giro per vedere dove la sua mamma. Invece questo tizio non fa altro di porcellana immediata mente senza procurarsi dove sono i sui genitori.. Per me non ci sono dubbi è un tentativo di rapimento.
Per me è un tentativo di rapimento. Questo tizio non si preoccupa nemmeno di vedere dove sono i suoi genitori. Una persona onesta la prima cosa che farebbe anche se la bimba e di pochi anni l'istinto e di dirgli piccolo dove la tua mamma. E ti guardi in in torno per vedere dove fosse sua mamma. A questo tizio non gli importa nulla dove fosse sua mamma, l'unica cosa che gli interessi e portare via la bimba. Per non ci sono dubbi si stava portando via la piccola. E sono sicuro che già la stesse seguito già,a vista che la sua mamma in quel momento aveva i pensieri lontano da sua figlia,e si a detta questo è il momento giusto.