Categorie: CalabriaCronaca

Reggio Calabria, tritolo in una nave affondata | I sub della Marina ne hanno trovati 22 chili

La Polizia ha sequestrato 121 panetti di tritolo da 200 grammi ciascuno recuperato dai sub della Marina militare del Comsubin di La Spezia dalla stiva del mercantile Laura C, affondato durante la seconda guerra mondiale al largo di Saline Ioniche.

L’operazione, coordinata dalla Dda di Reggio Calabria, è proseguita per alcuni giorni. Al centro dei panetti c’è un foro per un eventuale innesco. In passato il tritolo è stato prelevato ed usato da esponenti delle cosche reggine.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • ma come adesso mandano la marina? e i soldi regalati agli amici x costruire il muro lauro....... che fine hanno fatto?

  • che moderazione? pura la verita' bisogna Moderare. x quale motivo? a chi Brucia la verita'? o anche voi siete di parte! saluti Giuseppe Tuscano

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Panetti di tritolo in marePanetti di tritolo in una nave afiondata CalabriaReggio Calabriatritolo ruitrovato in mare