Categorie: CronacaPiemonte

Sparatoria nel centro di Torino | Ucciso uno spacciatore africano

Sparatoria nel centro di Torino. Intorno alle due di notte vicino al civico 80 di Via Ormea, nel centro del capoluogo piemontese, un uomo è stato colpito da colpi di pistola accasciandosi poi a terra. L’uomo aveva 25 anni e sembrerebbe che gli spari siano stati esplosi da un gruppo di fuoco a bordo di un auto che si è poi dileguata per le vie della movida torinese di San Salvario.

Inutile il tempestivo arrivo dei soccorsi. I medici hanno tentato di salvare l’uomo in condizioni disperate trasportandolo all’ospedale San Giovanni Battista in codice rosso. L’uomo, che non aveva documenti, è stato identificato dopo la morte ed è emerso che si tratta di un giovane gabonese che si guadagnava da vivere spacciando.

Secondo gli investigatori non è da escludere la pista del regolamento di conti tra bande per la gestione delle piazze dello spaccio nel centro di Torino. Intanto la polizia sta analizzando i video registrati dalle telecamere della zona per potere risalire ad indizi utili che portino agli assassini.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: molinetteospedalePallottolapettosparatoria via ormeasparatoria via ormea torinosparoTorinouccisoucciso pusher via ormeaucciso spacciatore via ormea