Raffaella Fico e Mario Balotelli si sono incontrati questa mattina al tribunale di Brescia per discutere davanti a un giudice i termini e le modalità delle visite per la piccola Pia, la figlia che hanno avuto insieme ormai due anni fa.
Entrambi all’entrata hanno schivato i giornalisti e non hanno risposto a nessuna delle domande che gli è stata rivolta. Dopo il tanto discusso test del dna che ha confermato la paternità del calciatore e dopo il primo abbraccio alla figlia avvenuto un mese fa in tribunale a Napoli, Mario e Raffaella sono tornati davanti al giudice. Un’ora e mezza dopo sono usciti sempre scortati e sempre schivi.
Sono stati discussi e decisi tempi e modi secondo i quali il papà potrà vedere la figlia. Non si sa quante volte al mese la piccola starà con Balotelli ma di certo la saluterà prima di partire per i Mondiali che si terranno in Brasile. Non si è parlato di “assegni di mantenimento” perché la questione sarà oggetto di una prossima udienza che è prevista per l’autunno.