Categorie: CronacaLazio

Arrestato il maniaco seriale di Guidonia | Sequestrò e violentò una prostituta

È stato arrestato il maniaco seriale di Guidonia che ad aprile sequestrò, torturò e violentò per due giorni una prostituta di 21 anni. L’uomo, Stefano Frailis, 43 anni, muratore, aveva legato la ragazza a una branda con del fil di ferro, bloccandole il bacino, le mani e le caviglie e l’aveva seviziata con un bastone.

Lo spunto per l’indagine è stato l’identikit del mostro (a sinistra nella foto) compilato dalla polizia: un uomo di mezza età con i capelli lunghi e gli occhiali. E quando una settimana fa l’uomo ha cercato di adescare un’altra prostituta, sempre al Tiburtino, la ragazza ha riconosciuto il maniaco dell’identikit e ha chiamato il 113.

L’uomo era stato in carcere dal 2006 al 2013 per avere sequestrato e seviziato una prostituta minorenne con le identiche modalità riservate all’ultima vittima.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arrestato maniaco seriale guidoniaarrestato stefano frailisguidoniaguidonia arrestato maniaco prostitutestefano frailis