Categorie: EconomiaSicilia

Visiva inaugura una nuova sede a Palermo /VIDEO

Un’azienda che si occupa in modo professionale di stampa digitale, dal piccolo al grande formato. Questo e molto altro è Visiva, l’impresa dei fratelli Rocca che ha inaugurato venerdì 16 maggio la nuova sede di via Francesco Crispi, 137 a Palermo.

Biglietti da visita, pannelli, locandine, strutture espositive. Tutto quello che concerne la stampa digitale viene realizzato con professionalità e cura del cliente da Visiva, affiancando la qualità della stampa alla rapidità di esecuzione.

“La nuova sede di via Francesco Crispi – spiega Valeria De Caro dell’amministrazione di Visiva – vuole abbracciare una parte di città che fino a questo momento ha potuto conoscere poco i nostri lavori. Tantissime aziende di Palermo e provincia lavorano già con Visiva ma noi vogliamo offrire nuove opportunità a chi intende promuovere la propria azienda attraverso la stampa digitale di qualità”.

Visiva arriva a coprire anche la preparazione di importanti eventi a livello nazionale: “Riusciamo a garantire al nostro cliente – aggiunge Valeria De Caro – un’altissima qualità nell’allestimento di stand e desk per gli eventi fieristici più importanti, anche grazie all’ausilio di string e roll-up”.

Il lavoro di Visiva prevede anche la realizzazione di banner, targhe, insegne, pannelli grafici, plastificazioni a caldo lucide o opache, comunque con garanzia antiriflesso, scenografie, striscioni stradali e personalizzazioni di automezzi.

Domenico Giardina

Condividi
Pubblicato da
Domenico Giardina
Tags: Nuova sede Visiva PalermoVisivaVisiva inaugura una nuova sedeVisiva Palermo