Categorie: News dalle province

Confindustria, al via la “Giornata del Business”| Cento aziende insieme per superare la crisi /VD

Un nuovo modo di intendere le relazioni tra le imprese. Cento aziende di Palermo e provincia si sono date appuntamento oggi nell’ambito della Giornata del Business promossa dal Comitato Provinciale della Piccola Industria. Nella sede dell’associazione degli industriali previsti 250 scambi con l’obiettivo di mettere insieme la domanda e l’offerta delle aziende, per favorire lo sviluppo e il superamento della crisi.

La manifestazione “ha l’obiettivo – spiega il presidente della Piccola Marco D’Agostino – di mettere insieme la domanda e l’offerta delle imprese associate a Confindustria Palermo. Perché l’incontro fa la forza. E più forti saranno le imprese, più velocemente riusciremo ad affrontare e superare la crisi”.

Presente all’incontro anche il presidente di Confindustria Palermo Alessandro Albanese che ha posto l’accento sui piccoli ma significativi segnali di crescita che devono trovare le imprese pronte a ripartire. Albanese ha fatto riferimento alle richieste di Confindustria alla Regione e al Comune di Palermo in tema di defiscalizzazione e sviluppo reale delle Zone Franche Urbane al fine di promuovere il tessuto produttivo del territorio.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 250 scambi tra le impresecento aziende insieme contro la crisiConfindustria Palermoconfindustria palermo domanda e offerta delle impresegiornata del business