Categorie: Cronaca

Violenta per 12 anni la figlia della convivente | La ragazza ha anche avuto un figlio dall’uomo

Per 12 anni ha abusato della figlia, oggi 20enne, della convivente, avendo da lei anche un figlio. L’uomo, un 50enne che abita nei pressi di Anagni, in Ciociaria, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale continuata e aggravata, atti sessuali con minorenne e maltrattamenti in famiglia, ed è stato rinchiuso nel carcere di Frosinone. Il bimbo che la ragazza ha avuto dagli abusi ha ora quattro anni.

Il provvedimento di arresto è stato firmato dal gip di Frosinone, Francesco Mancini, su richiesta del pm, Barbara Trotta. Le indagini dei militari hanno permesso di scoprire la squallida vicenda, ponendo fine alle violenze fisiche e psichiche nei confronti dalla giovane donna.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 12 anni di violenza sessualeviolenta la figlia della conviventeviolentata per 12 anniviolentata per 12 anni la figlia della convivente