Ieri, alla seconda puntata live di “The Voice”, si sono esibiti i concorrenti del “team loser” di J-Ax, tra i più attesi dal pubblico. Suor Cristina Scuccia su tutti. Proprio lei ieri è stata anche protagonista di un acceso botta e risposta scoppiato tra Emma Marrone e J-Ax.
A scatenare la disputa una dichiarazione della cantante salentina a Vanity Fair. Emma ha criticato la suora di “The Voice”: “È un insulto a quelli che come me sono nello showbiz: in Tv ci vai per avere successo, altrimenti se hai un dono prendi i bambini dalla strada e ci fai un coro”.
Non si è fatto attendere il tweet del rapper in difesa della religiosa, che ha risposto così: “L’insulto allo showbiz non è una suora, ma chi pensa che nessuno abbia un messaggio da portare in tv. È il tuo vuoto che senti”.
.@MarroneEmma “l’insulto allo showbiz”non è una suora,ma chi pensa che nessuno abbia un messaggio da portare in tv. È il tuo vuoto che senti
— J-Ax (@jaxofficial) 13 Maggio 2014
E il risultato della serata per il coach non lascia dubbi sul successo di Suor Cristina. Il pubblico che ha premiato ancora una volta la religiosa per la sua ‘Uno su mille’ di Gianni Morandi.
Leggi anche: