Categorie: Dal mondo

Mette il giubbotto antiproiettile e chiede all’amica | di sparargli, lei fa fuoco con la pistola e lo uccide

Esistono tanti modi per morire e tanti giochi davvero pericolosi e questo è il caso di dire che un giovane americano è riuscito a perdere la vita facendo un gioco molto pericoloso. Il ragazzo ha comprato un nuovo giubbotto antiproiettile e non vedeva l’ora di provarlo. Così insieme ad un gruppo di amici, e la sua pistola, è andato fuori città per effettuare il test.

Una volta arrivati nel luogo dove avrebbero fatto il test ha indossato e chiesto ad un’amica di sparargli. La ragazza ha impugnato l’arma, puntato la protezione e fatto fuoco. Peccato però che la ragazza abbia colpito l’amico in un punto del petto dove le protezioni non lo difendevano. Così in Carolina del sud Blake Wardell, a 26 anni, ha perso la vita.

A sparare il colpo fatale è stata la 18enne Taylor Ann Kelly che è stata arrestata per omicidio colpososi è difesa spiegando che ha sparato solo pechè l’amico ha insistito molto per farlo.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: antiproiettilecarolinagiubottomortomuoresparaUsa