“Race for the cure” durerà tre giorni, dal 16 al 18 maggio, e sarà tutta all’insegna della salute, dello sport, del benessere e quest’anno anche della moda: l’associazione Komen Italia ha organizzato anche quest’anno l’iniziativa a sostegno della lotta contro il tumore al seno.
> I VIAGGI DELLA SPERANZA PER CURARE I TUMORI IN ITALIA
L’apice della manifestazione sarà domenica, con la corsa per la raccolta fondi: una 5 km per urlare la voglia di sconfiggere il cancro e per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla mai troppo discussa prevenzione. Stavolta la Komen ha chiamato dei personaggi di eccezione: Maria Grazie Severi ha creato una maglietta per la Komen Italia e chi vorrà comprarla e contribuire alla lotta contro il cancro, con una donazione minima di 50 euro, potrà passare al Circo Massimo domenica pomeriggio.
La maglietta è stata promossa da due bellissime dello showbiz italiano: Maria Grazia Cucinotta e Elisabetta Gregoraci già a febbraio hanno presentato la t-shirt in edizione limitata in via Montenapoleone 20 a Milano.
Anche @ElisabettaGreg3 Gregoraci con la t-shirt Komen di Maria Grazia Severi per la lotta ai tumori del seno! Grazie! pic.twitter.com/xOqXDYZQTq
— Komen Italia (@komenitalia) 22 Febbraio 2014