Categorie: News

Grillo sul suo blog: “Genovese potenziale latitante: non lasciatelo fuggire”

“Attenzione! C’è un potenziale latitante che si aggira per l’Italia. Si chiama Francantonio Genovese. Non lasciatelo fuggire”. Così Beppe Grillo posta un suo video sul suo blog per tornare sul caso Genovese. “Lanciamo un appello alle forze di polizia, tenetelo d’occhio” aggiunge.

Genovese “è un deputato del Pd, e da due mesi la magistratura chiede il suo arresto. Il suo partito gli ha già dato due mesi per inquinare le prove e per reiterare il reato e ora vuole rinviare il voto sul suo arresto a dopo le elezioni europee” afferma ancora Grillo che ricorda: “Il MoVimento 5 Stelle ha chiesto di votare subito, di non perdere altro tempo, per non essere costretti, poi, ad andare a ricercarlo. Magari in Libano. Anche lui. La maggioranza ha detto no. Lanciamo un appello alle forze di polizia: tenetelo d’occhio. Quest’uomo, secondo le accuse, ha sottratto fondi pubblici per almeno 6 milioni di euro. Non lasciamolo fuggire”.

Nel frattempo una foto di Francantonio Genovese scattata con un cellulare nell’Aula della Camera è stata postata su Tweitter accompagnata dal messaggio: “Genovese stai sereno che Pd e Sel ti salvano facendo ostruzionismo sulla pelle dei lavoratori”.Il tweet polemico è stato postato dal deputato del Movimento Cinque Stelle, Emanuele Cozzolino che ha immortalato Genovese tra gli scranni dell’Aula, dove si dovrà votare per autorizzare il suo arresto, e denuncia un tentativo di Pd e Sel di rinviare il voto sulla decadenza allungando i tempi per il voto del decreto lavoro.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione