Categorie: Politica

Caso Genovese, il Pd risponde a Grillo: | “Sì all’arresto, ma prima gli interessi del Paese”

Su Genovese “la posizione del Pd in Giunta per le autorizzazioni è stata chiara e precisa. Ci siamo espressi per l’arresto e questa indicazione la confermeremo in aula”. Lo afferma il capogruppo del Pd alla Camera, Roberto Speranza replicando a Grillo sullo slittamento del voto ricordando che “prima vengono gli interessi degli italiani”.

“Grillo – si legge in una nota del capogruppo Pd della Camera – la deve smettere di cercare qualsiasi pretesto per alimentare e infuocare la sua campagna elettorale, fin’ora imperniata solo sull’insulto e lo sfascio”. “Il Pd – spiega – intende invece far lavorare il parlamento, soprattutto facendo rispettare le regole e le procure. Sul caso Genovese la posizione del Pd in Giunta per le autorizzazioni è stata chiara e precisa. Ci siamo espressi per l’arresto del deputato Genovese e questa indicazione la confermeremo in aula. Ma è inaccettabile fare la campagna elettorale sull’arresto di un deputato. Voteremo per l’arresto di Genovese – conclude – ma prima vengono i problemi e gli interessi degli italiani e non gli appetiti barbari di Grillo”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: caso genovesecaso genovese roberto speranza pdFrancantonio GenoveseGenovese voto Cameraslittamento voto camera caso genoveseSperanza pd caso genovesevoto camera caso genovese