Sull’Etna è stato avvistato un enorme esemplare di testuggine, mai visto in natura. L’essere dalle dimensioni colossali potrebbe essere un animale preistorico e vivere all’interno del vulcano a 800 metri sotto terra. Il video, inoltre, confermerebbe quanto scoperto da un gruppo di turisti a bordo di un elicottero nel corso di un volo panoramico nei pressi del cratere.
A una notizia del genere è difficile credere. E infatti è una originalissima bufala. La fonte della “notizia non notizia” è il Corriere del Mattino, sito web satirico che spesso intrattiene i propri lettori con news puramente inventate.
Non a caso, l’articolo in questione è firmato da un presunto “Corrispondente naturalistico” di nome Carlo Darvini che ricorda il famoso naturalista britannico, celebre per la teoria dell’evoluzione della specie.
(foto d’archivio)
Visualizza Commenti
Allora é vero o no?
ma non è che si tratta di qualche tartaruga gigante dei carri del carnevale di acireale? anche perchè mi sembra un po' immobile e con i colori un po' innaturali!
Sia il camion che la macchina sono mezzi americani e non italiani...
mi chiedo perché dobbiamo commentare queste stronzate.
inkia di bestialita
per me e' semplicemente il trasporto di una riproduzione di qualche essere preistorico appartenente al vicino parco dei divertimenti Etnaland... poi la fantasia fa il resto...
ASSURDO IO CI AVEVO CREDUTO
il nome è appropriato (bufala) che vuol dire presa x il culo!!!
vuoi vedere che fra un po' verranno fuori anche gli ufo dall'etna?
questo e' niente.
Vedrete quando cominceranno ad uscire gli scorpioni........................