Nemiche amiche. Il titolo di un film che racconta la storia di Patrizia D’Addario e Barbara Montereale, le due donne baresi protagoniste delle “cene” con Silvio Berlusconi. Ieri sera, dopo essersi incontrate casualmente a casa di un amico comune, le due hanno iniziato a litigare e dopo essersi colpite con pugni, graffi e tirate di capelli, davanti agli amici inorriditi – e a tratti divertiti – sono finite al Policlinico di Roma.
Secondo le prime indiscrezioni, sembra che tutto sia iniziato perché la Montereale avrebbe rimproverato l’ex amica per averla fatta finire al centro dello scandalo escort.
“Nel pomeriggio incontrerò la mia assistita e decideremo cosa fare”, dichiara Daniela Castelluzzo, avvocato di Montereale, minacciando di far finire la vicenda in tribunale. “Ho sentito la D’Addario solo telefonicamente e mi ha raccontato quello che è accaduto ieri sera. Dal suo resoconto sembra che tutto sia partito da una provocazione di Barbara Montereale. La mia assistita comunque si è recata al pronto soccorso dove è stata refertata. Ora vedremo cosa fare”, commenta Fabio Campese, legale della D’Addario.