Spettacolare incidente, fortunatamente senza danni a persone, durante la prima tappa della Targa Florio 2014, partita questa mattina da piazza Duomo a Cefalù.
Nel pomeriggio, la Porsche Rs 911 in gara col numero 110 e pilotata dal veterano Sergio Montalto ha sbandato mentre percorreva una strada di campagna in località Campella e dopo un testa-coda è andata a fuoco facendo elevare in cielo un’intensa colonna di fumo nero.
LE FOTO DELLA VETTURA IN FIAMME
Il conducente Montalto e il navigatore Roberto Coniglio hanno abbandonato la vettura illesi, mentre gli spettatori della competizione presenti, dopo primi attimi di paura, hanno affollato la strada dell’incidente immortalando l’auto in fiamme.
L’edizione numero 98 della prestigiosa competizione automobilistica, inaugurata ieri con una cerimonia di partenza in piazza Castelnuovo a Palermo, è poi ripartita dopo una breve pausa. La prima tappa se l’è aggiudicata la Peugeot del toscano Paolo Andreucci. Domani la seconda tappa, nonché ultima giornata di gara della Targa, con partenza da piazza Duomo a Termini Imerese.
(Foto di Giuliano Minutella)
Visualizza Commenti
La targa almeno sabato e domenica e dare la possibilità di vederla tutti.
98ma Targa Florio???????????? Ma che vi scappa dalla bocca e dalla penna la Targa Florio e' un mondiale qui invece pare una corsa campestre noi amici delle gare automobilistiche non la consideriamo e sarebbe opportuno boicottarla questa d'ora a noi siciliani non ci appartiene abbiamo una grande tradizione e rivogliamo almeno il mondiale Rally.
Questa gare non si può neanche paragonare alla Cefalù / Gibilmanna che già era Europea.
ACI Sicilia vergognati