Un gelato non è mai stato tanto fashion e, come per ogni prodotto di punta che si rispetti, non poteva che essere in edizione limitata. Lo stecco in questione è il nuovo Magnum di casa Algida, che per la imminente stagione estiva si propone ai propri tanti estimatori in una variante firmata Dolce & Gabbana.
Per celebrare i 25 anni del famoso gelato, i due stilisti hanno scelto un gusto inedito e disegnato personalmente l’astuccio contenitore del nuovo prodotto, che richiama dentro e fuori profumi e colori di Sicilia, terrà di origine di Domenico Dolce.
Il packaging del nuovo Magnum si presenta come uno scrigno color bianco zagara, decorato con coloratissime pale di fichi d’india, e un giallo che ricorda il sole e i limoni siculi. Immancabili, come nelle collezioni D&g, i tradizionali carretti siciliani.
Spazio al gusto nella nuova ricetta del Magnum: ricoperto da una cialda di cioccolato bianco, il tradizionale gelato alla vaniglia si incontra con pepite di cioccolato fondente e granelle di pistacchio. Mangiare un gelato non sarà mai tanto di moda quanto nella prossima estate.