Un gelato non è mai stato tanto fashion e, come per ogni prodotto di punta che si rispetti, non poteva che essere in edizione limitata. Lo stecco in questione è il nuovo Magnum di casa Algida, che per la imminente stagione estiva si propone ai propri tanti estimatori in una variante firmata Dolce & Gabbana.
Per celebrare i 25 anni del famoso gelato, i due stilisti hanno scelto un gusto inedito e disegnato personalmente l’astuccio contenitore del nuovo prodotto, che richiama dentro e fuori profumi e colori di Sicilia, terrà di origine di Domenico Dolce.
LE FOTO DEL NUOVO MAGNUM D&G
Il packaging del nuovo Magnum si presenta come uno scrigno color bianco zagara, decorato con coloratissime pale di fichi d’india, e un giallo che ricorda il sole e i limoni siculi. Immancabili, come nelle collezioni D&g, i tradizionali carretti siciliani.
Spazio al gusto nella nuova ricetta del Magnum: ricoperto da una cialda di cioccolato bianco, il tradizionale gelato alla vaniglia si incontra con pepite di cioccolato fondente e granelle di pistacchio. Mangiare un gelato non sarà mai tanto di moda quanto nella prossima estate.
Visualizza Commenti
Ungrande gelato mi sento commosso poiche' ho vissuto la sua nascita ero dipendente del magazzino a Caivano...quanti imballaggi ho inviato in produzione...un ricordo incaccellabile per un grande GELATO:::::Grazie MAGNUM
Thank you for the sensible critique. Me & my neighbor were just preparing to do a little research about this. We got a grab a book from our local library but I think I learned more from this post. I am very glad to see such excellent info being shared freely out there. kebfbfdcddak