Un’avventura piccante ad alta quota finita però dietro le sbarre di una cella a Las Vegas: una ragazza di 20 anni è stata beccata a fare sesso nel bagno di un aereo della Virgin Atlantic. Il volo è partito da Londra diretto nella città del Nevada ma per i passeggeri dell’aereo non è stato uno dei viaggi più tranquilli.
Secondo i tabloid, la giovane inglese stava viaggiando insieme a mamma e papà quando, forse a causa di qualche bicchierino di troppo, ha iniziato a flirtare con uno sconosciuto seduto accanto a lei. Da cosa sarebbe nata cosa e i due sono finiti insieme nella toilette.
L’intervento del personale di bordo è stato necessario soprattutto dopo le lamentele degli altri passeggeri, disturbati dai rumori e dalle urla inconfondibili che fuoriuscivano dalla toilette. Il personale di bordo ha dovuto forzare la porta per interrompere i due.
A quel punto la ragazza, piuttosto irritata, invece di chiedere scusa ha iniziato a inveire contro il personale. Il suo viaggio negli States è iniziato in manette. La Polizia americana l’ha interrogata, indagando per capire se ci fossero gli estremi per la denuncia per atti osceni in luogo pubblico.
Alla fine tutto è andato per il meglio e la giovane è stata rilasciata, proseguendo la vacanza con la sua famiglia. Intanto la compagnia Virgin Atlantic ha ribadito di “non tollerare comportamenti perturbatori a bordo”.
Visualizza Commenti
È sempre protagonista questa America!!!! Saranno vere queste notizie?