Categorie: CronacaLombardia

Omicidio Yara, si cerca una 46enne | potrebbe essere la madre dell’assassino

Spunta una nuova pista investigativa nelle indagini sull’omicidio di Yara Gambirasio, la giovane di Brembate di Sopra rapita il 26 novembre del 2010 e di cui fu ritrovato il corpo tre mesi dopo in un campo a Chignolo d’Isola.

Se confermata l’ultima ipotesi degli investigatori, l’omicida di Yara Gambirasio potrebbe non avere nemmeno 30 anni. Senza dubbio, secondo quanto accertato con gli esami del DNA l’omicida è figlio di Gorno Giuseppe Guerinoni, morto nel 1999.

Un uomo, nelle passate settimane, avrebbe raccontato agli inquirenti di una storia con protagonista una ragazza di 17 anni della Val Seriana che nel 1985 sarebbe rimasta incinta. La ragazza, all’epoca dei fatti 17enne, sarebbe rimasta incinta di un autista di autobus, probabilmente proprio di Giuseppe Guerinoni.

A seguito di questa dichiarazione i carabinieri del Ros di Brescia stanno incrociando i dati di tutte le studentesse degli istituti della zona con quelli delle ragazze madri che hanno partorito in quel periodo di tempo.

 

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 46enneassassino yara gambirasiokillermadrenuovaomicidio yara gambirasiopistayara gambirasio