Denise Pipitone sarebbe sepolta nei pressi di Mazara del Vallo. La località esatta sarebbe stata indicata in una lettera anonima indirizzata al programma di Raitre “Chi l’ha visto?”. La lettera è stata letta a Piera Maggio, la mamma di Denise, la bimba scomparsa dalla cittadina trapanese, e poi consegnata al procuratore di Marsala Alberto Di Pisa, che ha assicurato: “Saranno fatti controlli nei luoghi indicati, si continua a cercare e a verificare tutte le segnalazioni che arrivano”.
Nell’intervista che andrà in onda stasera, il procuratore spiega: “Abbiamo fatto una nuova carta topografica dei luoghi dove è scomparsa Denise. All’epoca non c’era cognizione precisa del territorio. Le ricerche della bambina scomparsa continuano”.
In merito al processo di appello iniziato da qualche giorno, Di Pisa ha detto: “Rimaniamo convinti del nostro impianto accusatorio. Tant’è che in primo grado abbiamo chiesto 15 anni per l’imputata Jessica Pulizzi. Il processo si è concluso con l’assoluzione con formula dubitativa. Pur non essendoci prove, gli indizi sono molto stringenti. Attendiamo di sapere cosa deciderà Palermo con l’appello”.