La veste di scapolo d’oro di Hollywood forse l’aveva stancato: George Clooney si è fidanzato ufficialmente con l’avvocatessa londinese Amal Alamuddin. Fiori d’arancio in vista per l’attore: i rumors sono stati confermati dallo studio londinese in cui lavora la bellissima avvocatessa, specializzata in diritti umani. La coppia ha una relazione stabile da ottobre e nel week-end i due sono stati avvistati in un ristorante di Malibù: Amal porterebbe all’anulare sinistre un anello molto appariscente.
La coppia non ha confermato nulla e la portavoce di Clooney si rifiuta di commentare la vita privata dell’attore: eppure dallo studio Doughty Street Chambers ha inoltrato un comunicato in cui si complimenta e fa gli auguri a George e Amal per il loro fidanzamento ufficiale. L’avvocatessa è stata la rappresentante dell’ex premier ucraina Yulia Timoshenko eha difeso Julian Assange nel processo per la sua estradizione in Svezia. La Alamuddin nel 2013 è entrata nella lista degli avvocati londinesi “più hot”.
Adesso bisognerà aspettare solo la data: sarà un matrimonio blindatissimo? E la nuova coppia d’oro del gossip dove deciderà di convolare a nozze?