Categorie: CronacaSicilia

Calci e pugni contro l’ex convivente dopo una lite: arrestato a Ragusa

Un algerino è stato arrestato dai carabinieri a Ragusa dopo aver picchiato la ex convivente. L’uomo, Rachid Bettabghor, 39 anni, in gennaio era stato colpito da un provvedimento di allontanamento da casa per le sue continue violenze contro la donna, che lo aveva denunciato.

I due non si vedevano da allora, e ieri si sono incontrati casualmente per strada. L’algerino ha convinto la ex compagna ad andare insieme a casa sua, e qui è scoppiata una discussione, per un debito di lui verso lei. La donna è stata presa a calci e pugni e i vicini hanno chiamato la polizia, ma agli agenti la vittima ha detto che si era trattato solo di un diverbio e non aveva parlato delle botte.

Poco più tardi però si è sentita male e ha chiamato il 118: a questo punto è stato chiaro che era stata picchiata e per l’algerino è scattato l’arresto. È stato posto ai domiciliari nell’abitazione della sorella.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Calci e pungni contro l'ex convivente dopo una liteRachid Bettabghor ai domiciliariviolenza donneviolenza sulle donne