L’ultimo grande boss mafioso ancora latitante avrebbe un figlio. L’erede di Matteo Messina Denaro si chiama Francesco e ha 10 o 11 anni. L’esistenza del bambino è rimasta segreta fino a poco tempo fa. Rivelata dalle intercettazioni rubate ai familiari del capo mafia siciliano che non avrebbe accolto di buon grado la notizia di questa paternità.
Non si conosce invece l’identità della madre del bambino: il boss Messina Denaro, che è già genitore di Lorenza, ora 18enne, avuta dalla relazione con Francesca Alagna, avrebbe infatti avuto diverse relazioni in questi anni di latitanza in iniziata nel 1993.
Il bambino dovrebbe essere nato nel 2004 o nel 2005 nella zona compresa tra i Comuni di Partanna, Castelvetrano e Campobello, non lontano da Trapani e Palermo.
Matteo Messina Denaro è ricercato da 21 anni: su di lui pende la taglia da un milione e mezzo di euro dei servizi segreti italiani. È considerato il capo di Cosa nostra dopo la cattura di Totò Riina e Bernardo Provenzano. La primula rossa della mafia siciliana è anche il destinatario di un mandato di cattura internazionale per associazione mafiosa, omicidio, strage, devastazione, detenzione e porto di materiale esplosivo.