La decisione della Lega Calcio sul controverso secondo gol del Verona contro il Catania ha prodotto l’immediata reazione della società scaligera.
Attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale della squadra l’Hellas Verona ribadisce che la seconda rete è di Luca Toni.
“Il presidente Maurizio Setti, la società al completo, lo staff tecnico e i compagni di squadra – si legge nella nota -, apprendono con grandissima amarezza e profondo dispiacere la decisione della Lega Calcio di privare il nostro attaccante, Luca Toni, del secondo gol, realizzato nella partita odierna contro il Catania”.
“Per noi, per la famiglia Hellas Verona, per il popolo gialloblù e per chi ama il calcio, riteniamo che la rete sia da attribuire a Luca, anche in virtù delle immagini televisive che non offrono certezze sulla dinamica esatta della seconda realizzazione. Ci auguriamo, tuttavia, che questa decisione non pregiudicherà la corsa del nostro Luca al trono della classifica marcatori, perché questo sarebbe il premio più bello per una stagione fantastica, per lui e per il nostro club”.