Categorie: CronacaSicilia

Ladri in azione a Ragusa: inseguiti dopo | un furto in un’azienda agricola

I carabinieri di Ragusa hanno arrestato due persone per furto in abitazione. Nel pomeriggio del 24 aprile, intorno alle 16.30, un cittadino ha segnalato al 112 un furto in corso in un’azienda agricola tra Ragusa e Marina di Ragusa. Subito un’auto civetta del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia carabinieri di Ragusa ha provato a raggiungere i ladri che si erano però allontanati lungo una strada di campagna sterrata a bordo di un camion cassonato.

Il mezzo è stato rintracciato in un centro di raccolta di materiali metallici dove il contenuto del cassone era appena stato pesato e gli addetti lo stavano scaricando con una gru. Alla vista dei militari, gli operai hanno posato la merce nuovamente nel cassone. I militari hanno identificato i due del camion in un pluripregiudicato 29enne d’origine vittoriese e in un 27enne ragusano pluripregiudicato.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: carabinieri ragusafurto in azienda agricola ragusa