Voli da Palermo a Parigi tre volte a settimana per tutta la stagione estiva 2014. La compagnia aerea ha annunciato l’inaugurazione della nuova rotta Palermo-Parigi Orly, che sarà operativa dal prossimo 27 giugno con un’offerta di 18.720 posti fino a ottobre 2014. L’offerta complessiva per la stagione estiva 2014 sarà quindi di 264.060 posti totali, con un incremento di 7,5 volte rispetto al 2013.
I voli Palermo-Parigi Orly sono già in vendita, a partire da 54,99 euro, sul sito www.vueling.com, tramite agenzia viaggi, call center o l’app per smartphone.
La compagnia aerea ha annunciato lo scorso gennaio l’apertura della nuova base operativa a Palermo Punta Raisi. L’arrivo di un nuovo Airbus A320 basato in aeroporto dal prossimo 10 giugno garantirà ai passeggeri partenze verso Roma e Firenze in mattinata e ritorni nell’arco della giornata e durante la serata, un servizio ideale pensato soprattutto per i passeggeri che viaggiano per motivi di lavoro.
Inoltre, i collegamenticon gli hub di Roma Fiumicino e di Barcellona El Prat permetteranno ai passeggeri di usufruire dei voli in connessione “Vueling-to-Vueling”e di raggiungere altre 109 destinazioni in Italia e in Europa con un unico check-in.