Aggredisce la compagna incinta picchiandola e colpendola al volto e sulla pancia lanciandole poi addosso coltelli da cucina e dell’acido muriatico, che però non ha raggiunta la donna. L’uomo, 38enne, ha aggredito la compagna la scorsa notte ad Anzio, sul litorale romano. La donna, 37 anni, è stata ricoverata con un trauma cranico e diverse contusioni e lacerazioni. Secondo quando riportano fonti mediche la donna non rischierebbe di perdere il bambino.
Sono stati i vicini di casa della coppia ad avvertire i militari della Compagnia di Anzio per via delle urla dei due. Una volta arrivati sul posto, i carabinieri hanno bloccato, non senza difficoltà, l’uomo che è stato poi portato al carcere di Velletri. La donna ha raccontato che il compagno l’avrebbe costretta a dargli 50 euro per comprare della cocaina che avrebbe poi consumato davanti a lei. Da qui sembra che sia scoppiata una lite per banali motivi che ha scatenato l’assurda ira dell’uomo.
Alla donna sono stati refertati 21 giorni di prognosi per trauma cranico e contusioni, tra cui quella più pericolosa all’addome. L’uomo è adesso accusato di lesioni personali, rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.