Categorie: Cronaca

Pannella è ancora ricoverato in ospedale | Prosegue il suo sciopero della sete /VIDEO

Marco Pannella dopo l’intervento dei giorni scorsi sta bene: si è collegato con la radio e la tv Radicale da una delle stanze del Policlinico per una conferenza stampa. I medici infatti non hanno dato al leader dei Radicali il permesso di uscire, ma lui, nonostante tutto, continua il suo sciopero della fame e della sete.

Presto dovrebbe essere sottoposto ad una Tac per verificare la buona riuscita dell’operazione; lui ha accettato, ma si rifiuta di assumere i liquidi necessari per eseguire l’esame.

Pannella si è presentato alle telecamere con un sigaro spento in mano: “È l’unico lusso che mi permetto, il sigaro alla grappa”. Il leader Radicale si è commosso quando ha ricordato che la conferenza televisiva è stata organizzata per volontà e iniziativa dei redattori di Radio Radicale, vista l’impossibilità per lui di uscire e per i giornalisti di affollare le strutture di ricovero.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: pannella al policlinico gemellipannella continua a fare lo sciopero della setepannella parla dell'ospedalepannella ricoveratoricoverato pannellasciopero della sete per pannella