Categorie: CronacaSicilia

Lui, lei e l’altro: dramma della gelosia a Palermo | Un folle inseguimento fino al cimitero di Sant’Orsola

La moglie l’aveva lasciato. E lui oggi le ha comunicato che voleva farla finita. Per questo avrebbe ingerito un grosso quantitativo di psicofarmaci. La donna per sincerarsi sullo stato di salute è andato a trovare il marito all’ospedale Civico. Ad accompagnarla il nuovo compagno.

Un modo per fare capire all’ormai ex coniuge che tra loro è finita definitivamente. Il marito, che vive nella zona di corso Tukory a Palermo, era disteso al pronto soccorso con tanto di flebo. Non appena ha visto la moglie e l’amante si è strappato l’ago e ha iniziato prima ad insultarli e poi inseguirli. Prima lungo i viali dell’ospedale.

Una corsa forsennata fin dentro il cimitero di Sant’Orsola. Sempre davanti la moglie e l’amante ad una certa distanza il marito che imprecava. Alla fine il marito tradito ha raggiunto i due nei pressi della camera mortuaria e ha iniziato a picchiare l’amante. Gliene ha date tante che il nuovo compagno è finito in ospedale, curato dai medici del pronto soccorso, quest’ultimo ha presentato denuncia contro il marito. Indaga la polizia.

Markez

Condividi
Pubblicato da
Markez
Tags: cimitero di sant'orsoladenunciaex marito ricoverato in ospedalelite fra ex marito e compagno della moglieliti per gelosialiti tra moglie e maritoPalermopsicofarmacitentativo di suicidio