Categorie: Gossip

Gossip, dopo il divorzio Valeria Marini si consola con il toy boy

La notizia del divorzio di Valeria Marini dall’imprenditore Giovanni Cottone è stata appena diffusa, a meno di un anno dalle nozze, e già la bella Valeria sembra aver trovato consolazione.

Su “Diva e Donna” sono state pubblicate le foto di lei in compagnia dell’imprenditore Antonio Brosio, mentre cenano insieme in un ristorante. Galeotto fu il sushi e la cavalleria del suo accompagnatore? Sarà, ma già Valeria è finita nel mirino dei suoi fan che non si spiegano come abbia già potuto trovare consolazione così presto con il suo cavaliere napoletano. E le male lingue già parlano di un flirt extra matrimoniale…

Solo amici o qualcosa di più? Valeria sui suoi profili social non ha fatto sapere niente. Ha continuato a mandare “baci stellari” come se niente fosse… Secondo indiscrezioni la prima udienza per l’annullamento del matrimonio potrebbe essere già fissata per il prossimo 6 maggio.

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: antonio brosioantonio brosio e valeria marinidivorzio valeria marinidopo il divorzio Valeria Marini si consola con il toy boygossip separazione valeria mariniValeria Marinivaleria marini divorziovaleria marini e antonio brosio