“Basta cambiare canale”: Belen Rodriguez risponde tramite Facebook a Camilla, la ragazza che ha lanciato la petizione per la chiusura del programma “Come mi vorrei”.
La showgirl si è ovviamente mostrata infastidita non solo dal successo della petizione, ma anche dai commenti di Selvaggia Lucarelli sul format pubblicati su Libero: “Ho visto una puntata del programma e al contrario, mi sento rincuorata. L’ho vista ergersi a icona di stile con delle poverette in jeans e maglietta che la guardavano basite (…) l’ho vista più insicura e impacciata davanti alla telecamera di un’adolescente media davanti al figo del liceo. Da questo programma – prosegue – risulta evidente che nel ruolo di spalla in tv Belen è simpatica e spigliata, ma nel ruolo di conduttrice incaricata di psicanalizzare i giovani e di impartire consigli su come elaborare insicurezze varie, la Rodriguez è davvero imbarazzante”.
La lunga risposta della Rodriguez ha scaturito un dibattito virtuale che, attualmente, non vede fine: se c’è chi offende lei e il programma, parlando di “maschilismo” e di “superficialità”, c’è anche chi la sostiene, evidenziando come non ci sia nulla di male nell’intero programma.
Leggi anche: