Valeria Marini si è separata, dopo un anno di matrimonio, dall’imprenditore palermitano Giovanni Cottone. Lo rivela “Chi” sul numero che sarà in edicola mercoledì 23 aprile.
Oggi la separazione fra la Marini e Cottone è già stata firmata e Valeria si è affidata all’avvocato Annamaria Bernardini De Pace. Il prossimo 6 maggio è prevista la prima udienza per dare corso al procedimento, che potrebbe anche avere come approdo finale l’annullamento del matrimonio da parte della Sacra Rota.
>GUARDA LE IMMAGINI DEL MATRIMONIO
Misteriosi i motivi della crisi, che era già scoppiata, nonostante le smentite, alcuni mesi fa. Già subito dopo le nozze era difficile vedere la coppia insieme, anche in occasione di avvenimenti privati, intimi e dolorosi come la perdita del papà di Valeria: al funerale di Mario Marini, alla fine di gennaio, ad accompagnarla in chiesa c’erano soltanto sua mamma, il fratello e la sorella.
Il legame fra la Marini e Cottone era iniziato nel 2008, quando Valeria fu scelta come testimonial della Lambretta, marchio che faceva capo a Cottone. La rivista diretta da Alfonso Signorini seguì in esclusiva le nozze della showgirl, celebrate il 5 maggio del 2013.