Anche la quinta puntata di Amici 2014 è stata registrata ieri, 21 aprile, e andrà in onda sabato 26 aprile: ecco le anticipazioni e gli spoiler del quinto serale.
La quinta puntata ha visto battersi la squadra blu, formata da Christian, Nick, Giada e Dear Jack capitanati di Miguel Bosè, e la squadra bianca, composta da Lorenzo, Paolo, Vincenzo e Deborah guidati da Moreno: dopo le due manches però, i due perdenti non sono stati eliminati direttamente come al solito, ma sono andati tra loro al ballottaggio, chiudendo la puntata con una sola eliminazione.
Il quarto giudice è Riccardo Scamarcio e nella prima manche, tra gli ospiti, c’è stato anche Gigi D’Alessio, che ha duettato con la Squadra Bianca, e Umberto Tozzi che ha accompagnato la Squadra Blu. La sfida è stata vinta dalla Squadra Blu e Lorenzo è stato eliminato provvisoriamente per andare al ballottaggio.
Nella seconda manche della quinta puntata, Alessio ha duettato con Luca Carboni e, parallelamente, Deborah con la cantante Giorgia. A perdere è la Squadra Blu e Nick è finito al ballottaggio con Lorenzo.
Ad essere eliminato infine, secondo le indiscrezioni, sarà Lorenzo.
Visualizza Commenti
Ma amici 13 lo fanno di Lunedi il serale, impossibile perché se no il daytime che fanno su Real time non ci dovrebbe essere Lorenzo perché come ha detto è stato eliminato come è possibile?
Magari perché sono registrate e le trasmettono con una settimana di ritardo ?