Erano tre anni che due persone intrattenevano una relazione sentimentale via Facebook. Lei si era dichiarata, in modo falso, una 21enne, ma in realtà si trattava di una donna di 44 anni, madre di tre bambini. Una colta che i due amanti virtuali si sono incontrati, lui, Vineet Singh le ha tolto la vita.
Si erano conosciuti quando lui aveva chiesto l’amicizia di Jyoti Kori dopo avere visto la sua foto sul profilo, Ma senza che, come riporta l’agenzia di stampa Pti, lei gli avesse mai chiarito che quella fotografia non apparteneva a lei ma era stata presa in prestito da un’attrice di Bollywood.
I due sono andati avanti scambiandosi messaggi per circa tre anni, senza mai vedersi nemmeno attraverso le video chat. Fino a Quando il giovane non ha chiesto alla donna un appuntamento sulle rive del fiume Narmada, in Madhya Pradesh, India. La donna ha accettato ma al momento dell’incontro il giovane ha scoperto di essere stato grossolanamente preso in giro e in preda dalla disperazione le ha sparato uccidendola sul posto, per poi togliersi a sua volta la vita con la stessa arma.
Visualizza Commenti
signore attenzione ai pazzi on line, quanto meno aggiungetevi qualche anno così , davanti alla bella sorpresa, non spareranno
Ho avuto un amore virtuale, ma ho visto la webcam su skype, ero in Italia a conoscerlo, lui è più giovane di me, ma viviamo la nostra vacanza da sogno del 2012,2013, io sono brasiliano e lui Siciliano, culture molto diverso, la sua famiglia ha pregiudizi, forse tradizioni. lui non mi ha ucciso. ma in lontananza, sto morendo ogni giorno senza saperlo
Secondo me serviva parlare non reagire a quel modo orrendo