Categorie: Dal mondoSocial network

Tutti nudi contro il premier Maduro | #MejorDesnudosQue: la protesta su Twitter

Tutti nudi contro il premier Maduro. In Venezuela da mesi imperversano le proteste contro le forze governative. Dopo l’ultimo episodio di violenza ai danni di un ragazzo, costretto a spogliarsi da alcuni sostenitori filo-governativi, è scattata una singolare protesta tra gli utenti di Twitter.

Il popolo del web ha deciso di mettersi a nudo, nel vero senso del termine, postando le foto accompagnate dall’hashtag #MejorDesnudosQue che è diventato subito tendenza.

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: #MejorDesnudosQue#MejorDesnudosQue: la protesta su Twitterfoto di persone nude su twitterfoto nude su twitternudi su twitterTutti nudi contro il premier Maduro