Categorie: CronacaSicilia

In diretta con il 113 fa arrestare tre ladri a Palermo | Stavano scassinando un’auto in sosta

Ha visto tre individui scassinare un’auto in sosta a Palermo, nei pressi del Velodromo dello Zen, per rubare l’autoradio e ha chiamato il 113. Così sono stati  fermati Alessandro Costa, 26 anni, Gianluca Gennaro, 22 anni, Vincenzo Giambona, 54 anni, accusati di tentato furto. L’uomo dopo aver avvertito gli agenti è rimasto in linea con la sala operativa per guidare i poliziotti fino ai malviventi.  Ed è rimasto in linea con la sala operativa per guidare gli agenti fino.

Uno di loro stava armeggiando nell’abitacolo di una “Smart”, un altro faceva da palo e il terzo era al volante di un’altra vettura, pronto a fuggire con i complici. Quest’ultimo, Giambona, all’arrivo dei poliziotti avrebbe abbandonato i complici e ha cercato di dileguarsi ma è stato bloccato dopo un breve inseguimento. Sulla sua auto era stata montata una targa diversa da quella originaria, ed è stato quindi denunciato anche per riciclaggio.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 22 anni26 anni54 anniAlessandro CostaGianluca Gennarotentato furto a PalermoVincenzo Giambona