Categorie: CronacaTV

La provocazione di Efe Bal a Matrix: mostra il seno a Giovanardi /VIDEO

“Questo è il seno più bello che hai mai visto in vita tua”: Efe Bal martedì sera ha regalato un fuoriprogramma tra il divertente e il trash al pubblico di Matrix e soprattutto a Carlo Giovanardi. Durante un dibattito sulla prostituzione, il trans ha alzato la maglietta e ha mostrato il seno all’ex ministro adesso senatore del Nuovo Centrodestra.

“Non può piacermi, è sempre il seno di uomo”, è la replica secca di Giovanardi, mentre Efe Bal continuava a ridere. Il trans si è trovato in netto disaccordo con il senatore del Ncd quando ha affermato: “Non voglio nascondere il mio lavoro e voglio pagare le tasse”.

>GUARDA IL VIDEO DEL DIBATTITO DAL MINUTO 01.34

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Per favore non offendete le escort ma soppratutto noi donne biologiche. Dove sono le tette diq uesto uomo? Chiamate tette? Ma per piacere! Questo trans è odiato dai proprio trans e è la figura piu schifosa per rappresentare la lotta alla legalizzazione della prostituzione! E' un bugiardo..vai in tv per attirae piu cliente e no per la legalizzazione alla prostituzione! è opportunista, casinista e osceno! guardate una dimostrazione http://youtu.be/Y-4-0yDMd-4

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: dibattito prostituzioneefe balefe bal mostra il seno a giovanardiefe bal mostra seno a giovanardi videoefe bal seno videogiovanardimatrix giovanardi efe bal videoprostituzionetransVideo