“Questo è il seno più bello che hai mai visto in vita tua”: Efe Bal martedì sera ha regalato un fuoriprogramma tra il divertente e il trash al pubblico di Matrix e soprattutto a Carlo Giovanardi. Durante un dibattito sulla prostituzione, il trans ha alzato la maglietta e ha mostrato il seno all’ex ministro adesso senatore del Nuovo Centrodestra.
“Non può piacermi, è sempre il seno di uomo”, è la replica secca di Giovanardi, mentre Efe Bal continuava a ridere. Il trans si è trovato in netto disaccordo con il senatore del Ncd quando ha affermato: “Non voglio nascondere il mio lavoro e voglio pagare le tasse”.
>GUARDA IL VIDEO DEL DIBATTITO DAL MINUTO 01.34
Visualizza Commenti
Per favore non offendete le escort ma soppratutto noi donne biologiche. Dove sono le tette diq uesto uomo? Chiamate tette? Ma per piacere! Questo trans è odiato dai proprio trans e è la figura piu schifosa per rappresentare la lotta alla legalizzazione della prostituzione! E' un bugiardo..vai in tv per attirae piu cliente e no per la legalizzazione alla prostituzione! è opportunista, casinista e osceno! guardate una dimostrazione http://youtu.be/Y-4-0yDMd-4