Categorie: Gossip

Miley Cyrus ricoverata in ospedale per una “pesante reazione allergica agli antibiotici”

Miley Cyrus che è stata ricoverata in ospedale per una “pesante reazione allergica ad antibiotici” e ha dovuto cancellare un concerto previsto a Kansas City. A dirlo ai suoi fan è stata la pop star su Twitter.

Lo staff ha subito tranquillizzato i fan dicendo che i biglietti del concerto saranno rimborsati. La cantante, impegnata nel tour “Bangerx” con una sessantina di appuntamenti in NordAmerica ed Europa, tra febbraio e giugno, aveva dovuto cancellare anche il concerto del 7 aprile a Charlotte, in Carolina del Nord, perché convalescente di un’influenza.

 

 

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: miley cancella concertomiley cyrus bangerxMiley Cyrus che è stata ricoverata in ospedalemiley cyrus finisce in ospedale allergia antibioticimiley cyrus foto ospedalemiley cyrus hospitalmiley cyrus photomiley cyrus ricoverata allergia antibioticimiley cyrus sikmiley cyrus tourmiley in ospedale