Categorie: Sport

Garcia torna sulla squalifica a Destro: | “Evitare i due pesi e due misure”

Rudi Garcia, allenatore della Roma, è tornato sulla vicenda relativa alla squalifica di Mattia Destro per 4 giornate, durante un’intervista a Sky: “Tutte le regole che devono essere interpretate non sono di semplice applicazione. La gente potrebbe farsi un’idea sbagliata pensando che vengano applicati due pesi e due misure”.

Questa però non vuole essere una giustificazione verso certi atteggiamenti. Infatti Garcia ha anche ribadito che “i giocatori non devono avere certi atteggiamenti in campo”.

Garcia ha anche parlato di calcio giocato e del grande campionato che hanno fatto la sua Roma e la Juventus capolista: “Entrambe le squadre stanno facendo un campionato da record. Rimangono ancora 15 punti che cercheremo di conquistare vincendo tutte le gare che rimangono da qui alla fine del campionato. Il fatto è che nemmeno loro hanno intenzione di fermarsi, infatti le giornate passano e il distacco continua a rimanere invariato”.

Comunque vada a finire questo campionato, la stagione in corso consegnerà agli annali e al prossimo futuro una Roma di nuovo competitiva in Italia e pronta a tornare a dire la sua anche in Europa. “Speriamo di confermare il secondo posto – ha aggiunto Garcia -. Alla dirigenza ho detto che per l’anno prossimo vorrei riconfermare questa rosa, completandola con un paio di innesti importanti. L’anno prossimo dovremo confrontarci con le grandi d’Europa. L’obiettivo è quello di riuscire a superare almeno la fase a gironi”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Garcia campionato JuventusGarcia campionato RomaGarcia due pesi e due misure DestroGarcia intervistato da SkyGarcia squalifica DestroRudi Garcia Roma