Una donna è stata accoltellata a Palermo. Rosalba Gucciardi, 34 anni, è stata ferita con tre fendenti mentre si trovava in un’auto in via Marchese di Villabianca. Secondo le prime indiscrezioni, ad accoltellare la donna, potrebbe essere stato uno stalker. L’aggressore è riuscito però a darsi alla fuga ed è quindi caccia all’uomo.
Gli inquirenti stanno indagando. Ma pare che prima di essere portata via la donna avrebbe però riferito agli agenti che a colpirla sarebbe stato l’ex fidanzato. E avrebbe fornito alla polizia tutti gli elementi per riuscire a catturarlo. Secondo quanto si apprende l’aggressore sarebbe un uomo calvo sui 40 anni. Molti passanti si sono avvicinati agli agenti e hanno raccontato quello che hanno visto: un uomo si sarebbe avvicinato all’auto, aperto lo sportello e colpito la Gucciardi. La ferita più grave, quella che ha messo in apprensione i medici di Villa Sofia, le è stata sferrata al fianco.
>GUARDA LE FOTO DAL LUOGO DELL’ACCOLTELLAMENTO
La donna, sarebbe la figlia di un noto panettiere. Secondo quanto è emerso finora, è stata colpita all’addome, alla schiena e al braccio ed ha perso molto sangue. Adesso sarebbe in gravi condizioni, ricoverata all’ospedale Villa Sofia del capoluogo siciliano. Si sta verificando se la donna avesse o meno presentate denuncia per stalking.
Secondo le prime indagini l’aggressore avrebbe telefonato al panificio accusandosi del delitto. Rosalba Gucciardi sarebbe sposata, ma sembra si stesse separando. Ha una figlia. L’aggressore sarebbe divorziato con figli.
>GUARDA LE ALTRE FOTO DAL LUOGO/1