Categorie: CronacaSardegna

Cagliari, 16enne esce per un rave e scompare

Samuel Silesu, sedicenne di Quartucciu (Cagliari), è scomparso dal pomeriggio di sabato. Secondo i genitori, il ragazzo avrebbe partecipato a un rave party nella zona di Ussana e non sarebbe più tornato a casa. Ma i carabinieri sul posto non hanno trovato le tracce della festa. Inutili i tentativi dei parenti di rintracciarlo al cellulare che risulta spento da giorni.

Samuel avrebbe detto ai genitori di voler andare in discoteca con un’amica ed è uscito di casa. Ma domenica i genitori si sono accorti che il ragazzo non era rientrato. Preoccupati, hanno tentato di contattarlo al cellulare, ma senza successo, il telefono era staccato.

Chiamando gli amici del figlio, hanno scoperto che Samuel voleva partecipare a un rave party nella zona di Ussana, ma i militari della Stazione di Selargius, dopo la denuncia di scomparsa, hanno effettuato una verifica nella zona, ma non è stata trovata alcuna traccia del rave e nemmeno del ragazzo.

Al momento della scomparsa Samuel – alto 1.75 centimetri, carnagione chiara e taglio di capelli alla “moicana” – indossava pantaloni neri, una felpa grigia e un giubbotto a quadri grigi e marroni. I carabinieri hanno avviato le ricerche e diramato una nota a tutte le forze di polizia.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ragazzo scomparso dopo raveragazzo scomparso quartuccioragazzo scomparso sardegnarave zona ussanasamuel quartuccio cagliariscomparso samuel silesuva al rave e scompare