Fabrizio Frizzi ha condotto la sua prima puntata de L’Eredità. Ha preso il testimone dal presentatore storico della trasmissione Carlo Conti. A due settimane dal passaggio di conduzione ad “Avanti un altro”, con Paolo Bonolis che ha ceduto il passo a Gerry Scotti, ora tocca al pomeridiano di RaiUno.
A indicare il nome di Frizzi alla produzione è stato proprio il conduttore uscente. “Sento il peso della responsabilità, ma sono felice – ha detto Frizzi. – È come una macchina che va a 300 all’ora: si ferma, scende il pilota titolare, io devo salire in fretta per non dare vantaggio agli avversari e poi devo ripartire alla stessa velocità. Non è facile, ma in fondo è questo il fascino del nostro mestiere: tenti di fare sempre tutto al meglio e poi scopri con il pubblico se ce l’hai fatta o no”.
Frizzi ha già lanciato il suo motto, il suo tormentone: saluta i concorrenti sconfitti con la frase “Tanti auguri per la tua vita”.
Il presentatore toscano, contento di potersi prendere una pausa, rimarrà comunque tra gli autori del programma e sarà impegnato con lo show del venerdì “Si può fare”: format prodotto dalla Ambra di Marco Bassetti, e che andrà in onda dal 2 maggio per cinque settimane.
Visualizza Commenti
queste notizie fanno bene al cuore ed all' economia, domani lo spread sarà sotto i 100 punti
Meglio Carlo che Fabrizio.