Apple è pronta a portare grandi novità per il prossimo anno sul mercato della tecnologia. In attesa della conclusione della nuova sede, progettata da Norman Foster, battezzata “Spaceship” e costata circa 5 miliardi di dollari: la società fondata da Steve Jobs è pronta a lanciare nuovi prodotti che secondo le previsioni di Tim Cool rivoluzioneranno il mercato.
Sembra infatti sempre più vicina la nascita di iWatch, l’orologia che introdurrà un nuovo modo di vivere la tecnologia. Infatti, l’obiettivo è quello di renderla indossabile e non solo portatile. Secondo le indiscrezioni arriverà negli Apple Store entro l’autunno in due versione diverse, una da 1,3 pollici e una da 1,7 pollici. Il prezzo, sembrerebbe, che si aggirerà intorno ai 1000 euro per la versione “top di gamma” dell’orologio touch.
Dopo avere assunto, nel luglio scorso, Paul Ceneve, l’ex numero uno di Yves Saint Laurent, e destinandolo al reparto “progetti speciali” sembra proprio che il nuovo iPhone 6 potrebbe avere una marcia in più. Infatti, anche in questo caso, sembra che lo smartphone di Cupertino sarà disponibile in due versioni, una da 4,7 èpollici e una da 5,5, con una risoluzione di 1920 x 1080. L’attesa dovrebbe terminare a settembre con il lancio sul mercato americano.
Ma le novità non finiscono qui. Anche per iPad è arrivato il momento di darsi un nuovo stile. Un nuovo schermo da 12,9 pollici farà entrare il nuovo iPad Pro sul mercato dei notebook e degli ultrabook lanciano l’ennesima sfida.
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