Mika sarà di nuovo giudice di X Factor. Confermato il cantante britannico di origini libanesi tra i giudici della prossima edizione del talent. A rende pubblica la notizia è stato lui stesso durante il programma “E poi c’è Cattelan” andato in onda ieri sera su Sky uno.
Per immortalare il momento Cattelan e Mika hanno postato un selfie su Twitter insieme alla barista di Sky, definita la sosia di Katy Perry.
La notizia è stata ripresa anche sul sito ufficiale del programma accompagnata da una nota: “L’anno scorso Mika ha dimostrato di avere grande esperienza, sensibilità e voglia di mettersi in gioco. Ha imparato l’italiano in tempo record riuscendo a tenere testa agli altri giudici con le sue battute genuine e divertenti. Il suo bagaglio musicale ha portato una ventata di internazionalità allo show, facendo scoprire al pubblico canzoni appartenenti alla cultura di altri Paesi. L’avete visto cantare, ballare, arrabbiarsi e commuoversi. È stato un insegnante severo ma anche un fratello maggiore su cui contare. Cosa ci riserverà Mika quest’anno? Una cosa è certa: spaccherà!”.
Mika in un video promozionale ha anche invitato gli aspiranti cantanti ad iscriversi alla prossima edizione del talent: “Ciao ragazzi, per il secondo anno sarò giudice di X Factor – ha detto – Io cerco un po’ di tutto, originalità, grinta, forza, esperienza, ma anche cantanti senza esperienza. Vogliamo un po’ di tutto e tutti gli stili: jazz, rock, hip-hop, rap, tutto. Ma cerchiamo qualcosa di indifferente, di diverso. Non vedo l’ora di incontrarvi alle audizioni”.
Si prospetta quindi un’altra edizione da record!